Add new comment

Ok, lo ammetto non sono stato di parola, avevo detto che non avrei più risposto ma mi sei troppo simpatico ed ho deciso di regalarmi un ultimo momento di infinita ilarità.
Allora hai un'idea di me un pochino sbagliata, mi conoscessi ti vergogneresti di te stesso.
Voglio concedertelo, forse più che sbagliata questa idea è distorta dalla tua limitata intelligenza. Capisco che per te avere un sito internet, avere un blog, programmare e occuparsi di reverse engineering possa sembrare cosa da extraterrestri ma ti assicuro che per fortuna non è così dato che non tutti hanno la stessa velocità cerebrale;
Hai presente quando a scuola ti hanno spiegato le divisioni? tu hai impiegato due settimane per provare a capirle e poi ti sei arreso, io ho impiegato 10 minuti e nei miei restanti 20150 minuti mentre te piangevi io avevo vita sociale.
Ora come allora mentre te girovaghi per ore nel web elemosinando a qualche estraneo di farti qualcosa che tu non sei in grado di fare io la faccio per me stesso in pochi minuti e metto il mio lavoro a disposizione di persone che per fortuna non sono come te.
La mia è una passione alla quale dedico pochi minuti al giorno, molti meno di quelli che tu sprechi su youporn et similia.
Inoltre sai perché mi fai ridere a crepapelle? se non ti piace questo firmware perché continui ad usarlo? nessuno ti obbliga... fossi stato in te l'avrei cambiato già da tempo...