Add new comment

Ottimo, grazie per la segnalazione.

Per quanto riguarda le tue domande:

  • Il telefono è tradotto parzialmente perché hai installato la versione Multilocale, per avere il telefono completamente in Italiano devi installare la versione Multilanguage. Se decidi di installare la versione Multilanguage ti consiglio di aggiornare a JB perché molto più aggiornata e con il supporto al Fast Dormancy.
  • Per accedere al menù Verifica per gestire la baseband devi effettuare una formattazione dopo aver installato la Mentor's Rom. La versione per JB effettua automaticamente una formattazione alla prima installazione, la versione per ICS no.
  • Il bello di SafeStrap è che puoi installare quante rom vuoi negli slot virtuali e se hai installato la mia versione di SafeStrap hai a disposizione anche un ulteriore slot che utilizza delle partizioni reali che erano inutilizzate ma che è un pò più complicato da usare.

Comunque sia ti consiglio di rileggere con attenzione tutta questa pagina dato che in essa avresti trovato le risposte ad entrambe le prime due domande ed inoltre ti suggerisco di leggere almeno tutti gli altri articoli in essa linkati per capire cosa è SafeStrap, come utilizzarlo, come installare una rom aosp e come farla funzionare in gsm installando l'apposita patch e come creare un dual o multi boot.

Come hai detto il Droid 4 è un terminale speciale e lo è in tutto e per tutto, anche la sua recovery SafeStrap è unica nel suo genere e per sfruttarla correttamente occorre prima capire come utilizzarla.